Entra nel vivo, la 2^ fase del campionato di Serie A Femminile. Nel calendario del week-end un totale di 5 gare, valide per la 4^ giornata di Poule Play-Off e per la 3^ della Poule Retrocessione.
POULE PLAY-OFF. Lo scontro diretto di domani tra Indeco Conversano e Jomi Salerno può chiudere i giochi per il primo posto, perché le pugliesi, a +7 dalle campane dopo il successo della settimana scorsa al Pala Palumbo, hanno la possibilità di allungare e rendersi irraggiungibili a 120' dai Play-Off Scudetto (h 17:30, arbitri Chiarello - Pagaria). Domenica mattina, alle 11:30 e col fischio d'apertura dei signori Iaconello - Iaconello, si affrontano invece Cassano Magnago e Ariosto Ferrara. Per le emiliane una vittoria è l'unico risultato possibile per ambire ancora al 3° posto, mentre le lombarde cercano 3 punti utili per restare attaccate al treno della 2^ posizione.
sabato 2 aprile
h 17:30 | Indeco Conversano – Jomi Salerno
Arbitri: Chiarello – Pagaria
domenica 3 aprile
h 11:30 | Cassano Magnago – Ariosto Ferrara
Arbitri: Iaconello – Iaconello
POULE RETROCESSIONE. Gare tutte in calendario nella giornata di domani (2 aprile ndr). Lo Schenna, fanalino di coda, cerca punti di vitale importanza per tenere aperta la corsa salvezza. Alle altoatesine servirà però superare in casa la Gommeur Team Teramo, capolista della Poule con 14 punti (h 16:00, arbitri Simone - Monitillo). Anche l'Alì Mestrino, a +5 dallo Schenna, cerca i punti della tranquillità e lo fa in casa della Casalgrande Padana, dove arbitrano Manuele - Schiavone e dove s'inizia alle 18:30. Stesso orario per la sfida del Palasannicolò tra Globo-Halmax-Bioapta Teramo e Nuoro, divise da due punti e attualmente a centro classifica (arbitri Amendolagine - Potenza).
h 16:00 | Schenna – Gommeur Team Teramo
Arbitri: Simone – Monitillo
h 18:30 | Globo-Halmax-Bioapta Teramo – Nuoro
Arbitri: Amendolagine – Potenza
h 18:30 | Casalgrande Padana – Ali Mestrino
Arbitri: Manuele – Schiavone